Benvenuto > Tutte le notizie > POLITICA QUALITA’– AFNOR ITALIA

Aumenta dimensioni testo Riduci dimensioni testo Visualizzazione:

 

Tutte le notizie

Tutte le notizie

Stampa Invia

 
07/07/2011

POLITICA QUALITA’– AFNOR ITALIA

In previsione della trasformazione in Organismo di Certificazione, AFNOR Italia si impegna ad applicare una politica che permetta di soddisfare i requisiti della norma ISO / IEC 17021 e che sia coerente con la politica di qualità del Gruppo AFNOR.

 

AFNOR Italia si impegna in particolare:

- Ad applicare i principi e le regole di gestione riguardanti la certificazione

- Ad essere imparziale nei confronti dei suoi clienti e a rispettare le regole di riservatezza e di etica

- A garantire la formazione e la competenza del personale che lavora per la certificazione, compresa la qualifica del personale coinvolto per la realizzazione degli audit

- Ad applicare le procedure che permettano di risolvere i reclami, i ricorsi e le controversie

 

I nostri valori sono l'etica, il rispetto per i nostri clienti e il servizio che noi dobbiamo loro.

 

Questi valori ci impegnano a fornire un lavoro professionale a ciascuno dei nostri clienti e ci incitano a ricercare sempre le vie di miglioramento della qualità dei nostri servizi di certificazione e di valutazione. Ognuno dei nostri collaboratori è personalmente impegnato a rispettare questi valori, ad attuarli e segnalare eventuali conflitti di interesse.

 
 

Accessibilita’ [FR] | Aspetti legali | P. IVA 02502240969 - Cap. Soc. € 10.000,00 i.v. | Contatto